Xiaomi annuncia la data di presentazione di Mi 11

Xiaomi annuncia la data di presentazione di Mi 11

Xiaomi si prepara finalmente a togliere il velo al suo prossimo Mi 11 confermando l’arrivo del tanto vociferato evento Global, che si terrà l’8 febbraio 2021 alle ore 13:00.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook dell’azienda, e nell’attesa possiamo già avere qualche indizio sul focus del nuovo smartphone di Xiaomi grazie al claim inaugurato per l’evento, che recita:

La nuova generazione di smartphone per gli appassionati di cinema.

Si tratta chiaramente di uno smartphone indirizzato proprio alla multimedialità, in linea con le tante specifiche che erano già emerse nelle scorse settimane.

Le caratteristiche note parlano di uno smartphone con a bordo il nuovo processore Snapdragon 888, e un pannello AMOLED Samsung da 6,81 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120Hz.

Anche il comparto fotografico però avrà voce in capitolo tra le tante caratteristiche di punta di Mi 11, con una tripla fotocamera posteriore che avrà un sensore principale da 108 megapixel e una batteria da 4600 mAh e il supporto alla ricarica rapida a 55W, che può essere anche convertita in modalità ricarica wireless scalando a 50W.

L’annuncio dunque è imminente, ci separano solo una decina di giorni dalla presentazione ufficiale, ma le specifiche rese note evidenziano comunque delle prestazioni molto elevate, degne di un top di gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.