Xbox Series X: una variante bianca nel nuovo spot di Logitech

Una Xbox Series X bianca è apparsa nell’ultimo spot pubblicitario di Astro Gaming di Logitech.

Il modello bianco appare in un nuovo annuncio per la linea di cuffie Astro Gaming di proprietà di Logitech, un modo per sottolineare che le nuove cuffie wireless A30 sono compatibilitò con Xbox Series X, PS5.

Lo spot mostra una Xbox Series X bianca insieme a una normale PS5 e i microfoni Blue Yeti bianchi e rosa che facevano parte di una collaborazione tra Logitech e Blue.

Astro Gaming, che ricordiamo è di proprietà di Logitech, potrebbe aver scelto di personalizzare il colore della console, tuttavia non avrebbe molto senso andare a modificarne la colorazione per renderla meno riconoscibile.

Microsoft attualmente ha unicamente un modello nero di Xbox Series X, mentre la variante bianca è stata scelta come contrato per Xbox Series S.

Questa variante bianca di Xbox Series X arriva pochi giorni dopo che Logitech ha annunciato la sua console portatile, G Cloud, che vede tra i collaboratori sul progetto proprio Microsoft, con quest’ultima che si è occupata addirittura di promuovere il dispositivo sui canali marketing di Xbox.

Microsoft è stata contattata da The Verge per avere un chiarimento in merito all’apparizione di questa Xbox nello spot di Logitech, che potrebbe suggerire l’arrivo di una nuova potenziale che andrà ad affiancarsi a quella nera.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa