Xbox sarà alla Gamescom 2022, primi dettagli sull’appuntamento

Xbox ha annunciato che quest’anno parteciperà ancora una volta alla Gamescom e questa volta il marchio tornerà nell’area espositiva vera e propria, offrendo dunque l’opportunità di riunire nuovamente la community sul posto.

La Gamescom 2022, che si svolgerà dal 24 al 28 agosto a Colonia, in Germania, presenterà “aggiornamenti su alcuni giochi annunciati in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi”, anche se non è stata confermata la presenza di un nuovo evento in live streaming anche, oppure saranno rilasciati degli aggiornamenti sfruttando i giorni di presenza alla Gamescom 2022.

Il team di Microsoft afferma in ogni caso che condividerà maggiori dettagli all’inizio di agosto con il programma che intende presentare alla nuova edizione della Gamescom di Colonia.

“Dopo il nostro recente Xbox & Bethesda Games Showcase, siamo entusiasti di confermare che Xbox tornerà in mostra alla gamescom 2022 di Colonia, in Germania. I fan in Europa e nel mondo possono aspettarsi aggiornamenti su alcuni giochi annunciati in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi e la possibilità di uscire di nuovo come comunità (di persona)!

Avremo maggiori dettagli da condividere all’inizio di agosto prima dell’evento, quindi per favore rimanete sintonizzati”.

Attualmente Microsoft non ha veramente dei pezzi grossi da pubblicare su Xbox entro la fine dell’anno, quindi permane la speranza di scoprire qualche novità in più sui piani della società per coprire l’assenza di grandi release previste per il periodo autunnale. Ricordiamo infatti che Sony ha recentemente confermato l’uscita di God of War Ragnarok per il 9 novembre 2022 su PS4 e PS5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...