Xbox annuncia la sua presenza alla Gamescom di Colonia

Xbox ha annunciato ufficialmente la sua presenza alla Gamescom di Colonia per incontrare dal vivo la propria community per la prima volta dal 2019.

Nel suo comunicato stampa, Microsoft afferma che la “Gamescom sarà l’occasione per riunire gli appassionati e i fan per scoprire approfondimenti e novità su alcuni dei giochi che saranno in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi“.

Stand Xbox

Lo stand Xbox sarà presente nel padiglione 8 (ingresso nord) e ospiterà 36 postazioni per gustare i nuovi contenuti in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi, molti dei quali arriveranno su Game Pass il primo giorno. Nel corso della settimana seguiranno nuovi aggiornamenti e gameplay da parte degli Xbox Game Studios, così come di alcune terze parti, che riguarderanno alcuni degli incredibili titoli in arrivo su Xbox nel corso dell’anno, le prossime novità per il servizio su abbonamento Xbox Game Pass e altro ancora.

Stand Xbox@gamescom in diretta streaming

In diretta dallo stand Xbox alla Gamescom, giovedì 25 agosto dalle 14:00 alle 20:00 CEST si terrà una giornata speciale di conversazioni in live-streaming, con interviste, approfondimenti e curiosità legate ad alcuni dei giochi più attesi dei partner e di terze parti.

Xbox FanFest @ gamescom

Torna anche l’Xbox FanFest, che si terrà mercoledì 24 agosto dalle 20:00 alle 23:00 CEST e ospiterà un evento speciale dopo l’orario di apertura dello stand Xbox, dando la possibilità ad alcuni appassionati di evitare la folla e di accedere allo stand prima che la fiera apra al pubblico.

I visitatori dello stand potranno anche toccare con mano la nuova App Xbox sull’ultima Smart TV Samsung 2022, parte della nostra missione di permettere a tutti di giocare ai contenuti che vogliono, con le persone che vogliono, ovunque vogliano.

 

 

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...