DAZN partner con Samsung e Google per vedere lo sport

DAZN ha annunciato una partnership esclusiva per il mercato italiano, con Google e Samsung che offriranno agli utenti un voucher per accedere alla piattaforma DAZN per la visione gratuita di tutti i contenuti per 6 mesi. Iniziativa che ovviamente arriva proprio a ridosso dell’imminente campionato della Serie A.

La collaborazione con Samsung

Ecco come attivare la promozione:

  • Preordinare uno dei seguenti smartphone: Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Tab S8 e varianti Plus e Ultra dal 10 al 25 agosto 2022
  • Registrare il proprio acquisto su Samsung Members entro il 6 ottobre 2022
  • L’utente riceverà un codice valido per la sottoscrizione di un abbonamento di 6 mesi di DAZN

Samsung e DAZN sottolineano che il voucher andrà riscattato entro e non oltre il 15 gennaio 2023.

La collaborazione con Google

Per quanto riguarda la collaborazione con Google, la partnership prevede 1 mese gratuito di visione dei contenuti in piattaforma. La promozione è valida dal 10 agosto al 31 dicembre 2022.

La promo è dedicata ai nuovi clienti DAZN o a coloro che riattivano il proprio account. Non è disponibile per coloro che hanno un pagamento in corso. Per ricevere il voicher da riscattare gli utenti dovranno acquistare presso uno store (fisico o online) di Unieuro uno dei seguenti prodotti targati Google: Nest Hub 2a gen, Chromecast, Chromecast con Google TV 4K, Google WiFi, Nest WiFi. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito della promozione a questo link.

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa