WINDTRE: le offerte operator attack per i clienti Fastweb e PosteMobile

Il brand unico WINDTRE ha deciso di rinnovare le sue offerte di tipo operator attack rivolte agli utenti provenienti da PosteMobile e Fastweb.

WINDTRE Go 50 Top+

Il bundle ha un costo di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile anche se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

Della stessa offerta è disponibile anche la variante WINDTRE Go 50 Top+ Easy Pay.

Il bundle ha sempre un costo di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 200 sms verso tutti i numeri nazionali. A cambiare in questo caso è il pacchetto di traffico dati, che da 50 passa a 100 Giga.

Per poter attivare questo bundle è necessario utilizzare come metodo di pagamento carta di credito o conto corrente, gli unici supportati dalla variante Easy Pay.

Queste due offerte l’operatore le sta proponendo anche come campagna winback via SMS ai clienti che hanno lasciato il proprio consenso commerciale.

Ecco uno degli SMS che l’operatore sta diffondendo:

Vuoi avere 50 GIGA a soli 5,99 euro al mese, e in piu’ minuti illimitati e 200 SMS, sulla nuova rete TOP QUALITY di WINDTRE? Scopri l’esclusiva GO 50 TOP+! Per maggiori info su costi e privacy o per attivare vai su windtre.it/top50 o visita i nostri negozi entro il 10 Giugno 2020. Attivazione gratuita e costo SIM 10 euro.

Cliccando sul link inserito nel messaggio, si verrà reindirizzati nella pagina del sito WINDTRE dedicata all’offerta winback, nel quale bisognerà successivamente inserire anche il numero di telefono sul quale si è ricevuto l’SMS

Le altre offerte che continua a proporre l’operatore sono:

WINDTRE Go 50 Fire+

L’offerta ha un costo mensile di 6,99 euro e comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile. La tariffa è attivabile solo se si proviene da iliad, FastWeb e PosteMobile.

WINDTRE Go 50 Special+

La tariffa ha un costo mensile di 9,99 euro e propone un bundle con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile. L’offerta può essere attivata solo se si proviene da LycaMobile.

WINDTRE Large OnLine 20GB

L’offerta ha un costo mensile di 14,99 euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga di traffico internet mobile. La sottoscrizione è possibile solo se si proviene da Tim, Kena Mobile, ho. Mobile e Vodafone.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale dell’operatore.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here