WINDTRE: lanciata la prima offerta winback

WINDTRE: lanciata la prima offerta winback

È notizia certa che il neonato brand unico  WINDTRE ha lanciato la prima tariffa telefonica winback, attraverso una nuova campagna SMS dedicata agli ex-clienti di Wind e Tre.

Sesondo quanto affermato dalla testata giornalistica MonodMobileWeb, nello specifico l’offerta porta il nome di Wind GO 50 Star+, con un costo da 7,99 euro al mese che propone minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati che garantiscono la massima velocità in 4.5G.

L’attivazione dell’offerta è gratuita, ma è comunque necessario provvedere  all’acquisto di una nuova SIM, dal valore di 10 euro. La promozione potrebbe comunque variare in base al cliente.

Questo l’SMS informativo che stanno ricevendo alcuni clienti, segnalato da MondoMobileWeb.

La rete Top Quality di WINDTRE ti aspetta con 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a soli 7.99 euro al mese. Attiva GO 50 Star+ su windtre.it/go50star o nei negozi entro il 23 Marzo 2020. Attivazione GRATUITA e SIM 10 euro. Per info costi e privacy visita il link.

La tariffa può essere attivata entro il 23 marzo, sul sito ufficiale oppure presso i negozi autorizzati del brand unico.

Ricordiamo che WINDTRE si è ufficialmente concretizzato come brand unico lo scorso 16 marzo, e questa rappresenta ovviamente solo una delle prime tariffe winback. Analogamente, anche il nuovo operatore virtuale del gruppo, Very Mobile, ha sdoganato il suo piano, che trovate a questo link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.