WINDTRE GO: disponibili le nuove offerte ricaricabili online

WINDTRE GO: disponibili le nuove offerte ricaricabili online

Il brand unico WINDTRE ha lanciato online una nuova gamma di offerte ricaricabili, appartenenti al gruppo delle GO 50.

Parliamo di quattro distinte offerte telefoniche che puntano a soddisfare varie tipologie di utenza, con costi variabili.

WINDTRE Go 50 Top+

Il bundle ha un costo di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

WINDTRE Go 50 Fire+

L’offerta ha un costo mensile di 6,99 euro e comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile. La tariffa è attivabile solo se si proviene da iliad, FastWeb e PosteMobile.

WINDTRE Go 50 Special+

La tariffa ha un costo mensile di 9,99 euro e propone un bundle con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile. L’offerta può essere attivata solo se si proviene da LycaMobile.

WINDTRE Large OnLine 20GB

L’offerta ha un costo mensile di 14,99 euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga di traffico internet mobile. La sottoscrizione è possibile solo se si proviene da Tim, Kena Mobile, ho. Mobile e Vodafone.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.