WindTre: arrivano i nuovi Samsung Galaxy S22 con l’offerta Protect

L’operatore WindTre accoglie nel suo listino la nuova gamma di Samsung Galaxy S22, con le consuete proposte in abbinamento dell’operatore unico.

Nello specifico è possibile ordinare il modello Galaxy S22 Ultra 5G in abbinamento con lo ‘Smart Pack Protect Galaxy S22 edition’: una soluzione completa, in esclusiva con i modelli Samsung, che include, oltre a 200 Giga mensili in 5G, minuti illimitati ed accesso al call center senza attese, anche la protezione furto smartphone di EuropAssistance Italia, compagnia specializzata nell’assistenza privata.

Per i clienti che scelgono i nuovi dispositivi della famiglia Samsung Galaxy S22, anche con anticipo zero, l’offerta è disponibile al prezzo promozionale di 14,99 euro al mese, invece di 18,99 euro, a cui va associato il costo del telefono, variabile in base al modello, a partire da 19,99 euro mensili. In particolare, per l’acquisto del top di gamma Galaxy S22 Ultra 5G 128GB, in abbinamento all’offerta ‘Protect’, è previsto un importo aggiuntivo di 28,99 euro al mese, con anticipo di 199,99 euro.

I nuovi smartphone Samsung sono disponibili anche per i professionisti con partita IVA, con le offerte WINDTRE ‘Professional’. Ad esempio, con ‘Professional World’ è possibile acquistare i modelli della linea Galaxy S22 a partire da 13,99 euro al mese in più rispetto al costo dell’offerta. ‘Professional World’ prevede minuti e Giga illimitati in Italia, incluso il 5G, oltre a minuti e Gigabyte all’estero.

In occasione del lancio, infine, i clienti WindTre che acquisteranno i nuovi top smartphone Galaxy S22 entro il 10 marzo potranno partecipare alla operazione a premi di Samsung e ricevere in omaggio un set di auricolari wireless Galaxy Buds Pro.

Galaxy S22 Ultra è il nuovo smartphone premium di Samsung che coniuga il meglio di due eredità: da una parte la potenza della serie Note, dall’altra la fotocamera e le prestazioni della serie S. Dotato di S Pen integrata, di fotocamere professionali per video e foto di elevata qualità anche in scarse condizioni di luce e di una batteria iper ottimizzata per una durata senza precedenti, Galaxy S22 Ultra è il dispositivo Ultra più potente che Samsung abbia mai creato.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...