WindTre: arriva la nuova offerta MIA Unlimited

L’operatore WindTre ha lanciato una nuova tariffa telefonica in vigore dal 22 dicembre fino a nuova comunicazione.

Le nuove tariffe sono MIA Unlimited Easy Pay a 9,99 euro al mese e MIA Unlimited a 10,99 euro al mese e rientrano nella categoria degli “operator attack”, quindi sono destinate solo a coloro che provengono da determinati operatori telefonici.

  • MIA Unlimited Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale fino in 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. E’ previsto un costo di attivazione anticipato a 0 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta prevede un costo di attivazione di 30 euro di cui 0 euro all’attivazione e i restanti 30 euro in 24 rate mensili di 1,25 euro. È previsto uno sconto di 1,25 euro sul costo mensile dell’offerta per la durata della rateizzazione, con offerta attiva 24 mesi.
  • MIA Unlimited prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale fino in 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 10,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Non sono previsti vincoli e costi di attivazione, è prevista solo una prima ricarica per il primo rinnovo dell’offerta. Il costo della SIM con queste versioni è in promozione a 0 euro anzichè 10 euro, salvo eventuali cambiamenti.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa