Windows 10 Threshold 2 pronto al rilascio per desktop e mobile

Microsoft ha finalmente scelto quale build di Windows 10, tra quelle rilasciate agli Insider in queste settimane, sarà distribuita pubblicamente come aggiornamento cumulativo inverale del sistema operativo targato Microsoft, conosciuto anche con il nome in codice ‘Threshold 2‘.

Secondo quanto emerso in queste ore infatti, il nuovo Windows 10 build 10586, rilasciato alcune ore fa nel canale Fast Ring agli iscritti al programma Insider di Microsoft è stato scelto per diventare il nuovo Threshold 2 per dispositivi mobile e desktop, con rilascio previsto entro questo mese.

Se la notizia troverà conferma, gli Insider già da oggi potranno provare il nuovo aggiornamento Threshold 2, in largo anticipo rispetto al rilascio pubblico su grande scala, così come avvenuto in passato con il rilascio di Windows 10 RTM, distribuito agli Insider con qualche giorno di anticipo rispetto al rilascio ufficiale avvenuto il 29 luglio scorso.

Ricordiamo che il nuovo Windows 10 Threshold 2, arriverà come semplice aggiornamento per l’attuale versione di Windows 10, integrando diverse nuove funzionalità e miglioramenti,  inclusi miglioramenti all’interfaccia grafica, nuove applicazioni per Skype e messaggistica, miglioramenti al browser Edge ed altro ancora.

Pronti per il rilascio di Windows 10 Threshold 2, conosciuto anche come ‘Aggiornamento Invernale’ ? Cosa vi aspettate da questo update? Aspettiamo i vostri commenti!

[amazonjs asin=”B016N0T23Q” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here