Windows 10 Redstone 2 verrà rilasciato a Marzo 2017

Microsoft continua a lavorare per realizzare un software aggiornato, che si tradurrà, sembra a breve, nel prossimo major update di Windows 10: Redstone 2.

Un nuovo leak conferma che il prossimo major update di Windows 10 arriverà nel primo trimestre del prossimo anno. Redstone 2 verrà rilasciato tra cinque mesi, ovvero a Marzo 2017. La fonte delle voci in questione provengono da un utente su Twitter che afferma di aver individuato un riferimento alla versione finale del software.

In particolare il riferimento riconosce il major update di Windows 10, Redstone 2, all’interno della build Insider Preview 14946 rilasciato dal colosso di Redmond nella giornata di ieri. Il riferimento in particolare è dato dal “1703” visibile nell’immagine postata a seguire.

Windows 10

Il leak risulta particolarmente sensato considerando che November Update era stato identificato come “1511” ed essendo rilasciato l’undicesimo mese del 2015; anche Anniversary Update si allinea secondo questo ordine, essendo programmato per Luglio 2016 ed essendo identificato come “1607”.

L’utente, WalkingCat, si è rivelato più volte affidabile e, non tendendo conto di presunti cambiamenti, il major update a Redstone 2 di Windows 10 sarà distribuito a partire da Marzo 2017, dunque.

[amazonjs asin=”B01CGTTLWK” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 650 Smartphone da 16GB, Nero Italia”]

Non ci resta che attendere lo scorrere dei prossimi mesi, che sapranno darci conferma o meno delle intenzioni di Microsoft di rilasciare il major update a Windows 10, ovvero Redstone 2, nel corso dei primi mesi del 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here