Windows 10 Mobile, l’universal app Messaggi e Skype si aggiorna e migliora

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’universal app Windows 10 Mobile e PC Messaggi e Skype, in inglese Microsoft Skype + Messaging. Per chi non lo sapesse Messaggi e Skype è un’applicazione che permette di inviare SMS, chat Skype, telefonate e videochiamate facilmente da una sola app e in modo molto intuitivo, senza il bisogno di scaricare il software desktop di Skype e altre applicazioni.

Le universal app Windows 10 Mobile sono invece insieme alla modalità Continuum una nuova funzione del nuovo sistema operativo di Microsoft. Si tratta di applicazioni capaci di funzionare su qualsiasi dispositivo che abbia installata una versione di Windows 10, che sia un PC, uno smartphone o un tablet.

Per il nuovo aggiornamento di Messaggi e Skype su PC e Windows 10 Mobile non è stato rilasciato un changelog dalla casa produttrice di Redmond, tuttavia si può notare alla sua installazione un notevole aumento delle prestazioni in velocità e fluidità specialmente sui device Microsoft Lumia, che rende l’applicazione molto confortevole da utilizzare.

Potrebbero essere stati implementati anche altri cambiamenti riguardo correzioni di bug ed altro, ma sono tutti da scoprire. Per quanto riguarda nuove funzionalità invece non è stato aggiunto nulla in questa nuova versione. Potete scaricare l’universal app Windows 10 Mobile al seguente link dal Microsoft Store: Messaggi e Skype.

[trovaprezzi prodotto=”MICROSOFT LUMIA 532 DUAL SIM WHITE”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here