Windows 10 Mobile, emerso grave bug

Microsoft sta rilasciando una serie importantissima di aggiornamenti per gli utenti del programma Windows Insider che portano nei loro dispositivi le beta del nuovo sistema operativo, Windows 10 Mobile. Attualmente siamo arrivati alla build 10572. Sembrava che tutto stesse filando liscio senza problemi di sorta ma purtroppo questo non è così ed i primi nodi al pettine sono già arrivati.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 3 Notebook”]

Gli utenti che hanno cercato di installare la nuova build di Windows 10 Mobile non ci sono riusciti ed hanno dovuto ritornare, con lo strumento di recupero di Windows, a Windows Phone 8 per poi accedere nuovamente a questa particolare build. A quanto pare, nella build 10549 è presente un bug che impedisce agli utenti di installare una versione più recente. L’unico modo quindi per ottenere questo aggiornamento è quindi ripristinare il dispositivo mobile alle impostazioni originali ed accedere quindi alla build fresca di conio. Il colosso informatico con sede a Redmond ha dichiarato prontamente che i suoi sviluppatori sono riusciti ad eliminare il bug quindi non sarà difficile passare alla build 10575, sicuramente una buona notizia non solo per i tester ma anche per gli utenti finali che attendono con trepidazione questo interessante sistema operativo.

Bisogna dire che Microsoft sta creando con solerzia tutte le contromisure una volta che vengono evidenziati i bug nelle beta test di Windows 10 Mobile. Ormai per accedere a questa alla versione 10572 si dovrà compiere un’operazione abbastanza antipatica. Si spera che problemi di questo tipo non ne emergano più in futuro ma comunque è normale che in fase di sviluppo si creino dei bug.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here