Windows 10: Microsoft Surface 3 si aggiorna

Il tablet professionale Microsoft Surface 3 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software per il suo sistema operativo Windows 10. L’update del tablet top di gamma porta con sè diverse novità e ottimizzazioni nel comparto software. Fortunatamente, diversamente da tanti altri aggiornamenti rilasciati da Microsoft, è stato pubblicato un changelog completo, e quindi possiamo mostrarvi tutte le novità.

Nell’aggiornamento di Windows 10 per il Microsoft Surface 3 ci sono stati innanzitutto tanti miglioramenti. E’ stato migliorato il sensore di prossimità ed è stata aumentata la stabilità della tastiera virtuale su schermo. Anche le impostazioni della stilo sono migliorate in stabilità, e c’è stata una preparazione generale per quando il tablet riceverà l’Anniversary Update di Microsoft che sta già arrivando sulle altre macchine con questo sistema operativo.

E’ stata migliorata poi la stabilità della fotocamera nell’utilizzo con diverse applicazioni. E non manca nemmeno un miglioramento per quanto riguarda la batteria, e nello specifico per la ricarica della stessa. Nello UEFI di Windows 10, che sarebbe una sorta di BIOS, sono state aggiunte delle nuove funzionalità commerciali. Questi sono tutti i cambiamenti dell’aggiornamento per Microsoft Surface 3. Potete verificare la sua disponibilità recandovi nelle impostazioni, e poi nella scheda Aggiornamento e sicurezza che apparirà.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here