Windows 10 Insider Preview, nuovi aggiornamenti nel 2017

Dona Sarkar, responsabile del programma Insider, ha dichiarato su Twitter pochi minuti fa che non ci saranno nuove build Windows 10 Insider Preview prima della fine di questo anno.

Il tweet postato da Dona Sarkar sul proprio profilo ha chiaramente fatto capire che la prossima build di Windows 10 e Windows 10 Mobile Creators Update arriverà nel 2017: a quanto pare la Microsoft vuole prendere tempo per la correzione dei bug presenti al momento nel sistema operativo, e visto che le build attuali non offrono il livello di stabilità sperato, il team non vuole rischiare che gli utenti si trovino con i dispositivi inutilizzabili proprio nel bel mezzo delle feste natalizie.

Un dono di Natale bizzarro quindi: non regalare nulla per non rischiare di rovinare quello che, anche se non perfetto, comunque funziona!

Tutto rimandato quindi al 2017, ovviamente nessuna certezza su quale sarà il periodo del rilascio, e quali siano i bug che il nuovo release andrà a correggere. L’ultima build disponibile per quest’anno quindi, è quella rilasciata nello Slow Ring il 14 dicembre (due giorni fa), e si tratta della ISO 14986, la più recente. Sarà l’ultimo rilascio in un anno decisamente intenso per gli Insider, che hanno visto lavorare costantemente i programmatori di casa Microsoft, per far evolvere e migliorare la piattaforma Windows 10 su mobile, desktop,  Xbox One e HoloLens.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here