Wind: nuove offerte All Inclusive Young e Junior Limited Edition

L’operatore Wind ha rinnovato per il 2020 il suo listino di offerte dedicato al pubblico più giovane, attivabile presso i negozi aderenti fino al 19 gennaio.

In particolare stiamo parlando delle nuove offerte All Inclusive Young e Junior Limited Edition, che potranno garantire fino a 100 Gb di traffico dati.

Ecco dunque tutte le offerte disponibili:

All Inclusive Junior Limited Edition

L’offerta ha un costo mensile di 6,99 Euro al mese e minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. Come da regolamento, l’offerta Junior può essere attivata esclusivamente dai clienti under 14. Il costo di attivazione è di 6,99, anziché 21,99 euro, a patto di tenere attivata la SIM per la durata di 24 mesi.

All Inclusive Young Limited Edition

L’offerta ha un costo mensile di 11,99 Euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati. Il costo di attivazione è di 6,99 euro invece di 21,99 euro se si mantiene la SIM attiva per la durata di 24 mesi.

All Inclusive Young Easy PayLimited Edition

L’offerta in questione sarà disponibile dal 14 gennaio 2020, ha un costo di 11,99 Euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga. Le offerte Young sono disponibili solo per i clienti under 30.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here