Wind Home, le offerte per la casa di Wind disponibili

Le offerte in ADSL o Fibra di Wind dedicate ai privati al momento sono solo due e l’operatore arancione continua a puntarci tantissimo cercando periodicamente di variarle con offerte a prezzo super conveniente ma a tempo limitato, infatti in questi giorni attivando una delle offerte Wind Home direttamente on line, è possibile approfittare della promozione a 22,90 euro al mese con modem wi-fi di ultima generazione incluso nel prezzo.

Attivala Subito

Le offerte per la casa della linea Wind Home sono due: la prima Wind Home ADSL Family edition è dedicata a coloro che non hanno ancora la copertura in fibra ottica a cui passeranno automaticamente e senza costi aggiuntivi una volta che la loro abitazione sarà coperta dal servizio fibra. Nel frattempo l’offerta si compone di internet illimitato in ADSL fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali pagando lo scatto alla risposta di 18 centesimi di euro, il modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rinnovi. Inoltre nell’offerta è abbinata anche una sim dati con 100Gb di internet mobile da suddividere con altri numeri Wind, il tutto al costo di 21,90 euro al mese.

L’altra offerta è la Wind Home Fibra Family edition che comprende internet in fibra ottica FTTC o FTTH fino a 1000 Mega, una sim dati con 100Gb di internet mobile da suddividere con altre sim Wind della stessa famiglia, chiamate illimitate verso tutti pagando solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi di euro. Il tutto al costo di 24,90 euro al mese. Anche in questo caso il modem wifi è in vendita abbinata al costo di 2 euro al mese per 48 rinnovi.

Per avere le chiamate illimitate e senza costo dello scatto alla risposta è possibile personalizzare le offerte con l’opzione Voce Unlimited aggiungendo 5 euro al mese in più al costo totale dell’offerta di base.

Attivala Subito

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here