Wind Black Weekend, dopo il Black Friday ecco in palio 30 Galaxy Watch

Wind Tre si porta avanti con il lavoro e lancia oggi 23 novembre, giorno dedicato al Black Friday, un concorso valido da per tutto il weekend, ovvero fino al 25 novembre. Il concorso prende il nome di MyWind Puzzle prima edizione e mette in palio 10 Samsung Galaxy Watch (modello da 46 mm gps) per ogni giorno di concorso.

mywind-blackweeekend

Possono partecipare tutti gli utenti Wind mobile che hanno installata l’applicazione gratuita MyWind con registrazione annessa. Se non avete ancora l’app, potete scaricarla tramite lo store di appartenenza (Android o iOS) ed effettuare la registrazione. All’interno dell’app potrete partecipare alla “vincita immediata” che permetterà appunto la vincita dei 10 smartwatch giornalieri, cliccando sul pulsante “scatta”, all’interno della sezione dedicata e attraverso una’animazione grafica della macchina fotografica all’interno dell’app, scoprirà subito l’esito del gioco, se vincente o perdente.

Lo scopo di Wind è ovviamente quello di promuovere l’utilizzo della sua applicazione e ogni concorrente può partecipare una volta al giorno fino alle ore 23:59 di domenica 25 novembre. Nel caso di vincita l’applicazione non permetterà più alcuna possibilità di giocare ancora. Avete a conti fatti tre tentativi a partire da questa sera.

I vincitori verranno verbalizzati entro l’11 gennaio 2019, alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio. La spedizione del premio, invece, avverrà all’indirizzo immesso in fase di registrazione dall’utente che verrà comunque contattato telefonicamente o tramite sms per fornire un indirizzo email valido. Verrà poi contattato da un incaricato via e-mail con la richiesta dei dati personali e una copia del documento di identità (in corso di validità). Il premio verrà consegnato al vincitore entro massimo 180 giorni dalla data della vincita.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here