Wind All Inclusive Celebration: la nuova super offerta solo per oggi

La All Inclusive Celebration di Wind viene riproposta ma solo fino alla mezzanotte di oggi, quindi se interessati avete ancora alcune ore a disposizione. La Wind Celebration comprende parecchi giga, telefonate, sms e anche un abbonamento alla Now Tv di Sky da provare per due mesi. Vediamola meglio nel dettaglio di seguito.

La Wind All Inclusive Celebration offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 30 Giga di internet mobile in 4G LTE, inclusi due mesi di abbonamento a Now Tv al termine dei quali si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi, almeno che il cliente non decida di sua spontanea volontà di rinnovarla pagando il costo del ticket scelto.

Il costo dell’offerta cosi composta è di 10 euro al mese per sempre con un costo di attivazione di 10 euro a cui aggiungere il costo di attivazione per una nuova sim, presente il solito vincolo dei 24 mesi che se non rispettato vi saranno addebitati 9 euro su credito residuo se disponibile.

Ricordatevi che l’offerta è disponibile solo fino alla mezzanotte di oggi venerdi 22 giugno 2018 almeno che non ci siano proroghe all’ultimo momento.

Ecco come fare per attivare l’abbonamento gratuito di due mesi a NOW TV:

  • Riceverai un SMS per aderire alla promozione
  • Rispondi inviando un SMS gratuito con testo NOW TV
  • Entro 48 ore ti invieremo un SMS con il link per accedere alla promozione
  • Clicca sul link, accedi a NOW TV e goditi lo spettacolo.
  • Valido fino a 31/07/2018. NOW TV permette la fruizione dei Ticket “SERIE TV” (per la visione delle serie TV del momento e interi cofanetti on demand) e “INTRATTENIMENTO” (per la visione degli imperdibili show, documentari e programmi per Bambini) tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet.

Per conoscere altri dettagli dell’offerta di Wind o per approfittarne subito e attivarla direttamente potete cliccare su questo link ufficiale diretto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here