Wind All Inclusive 50 Flash adesso è disponibile anche online

Wind All Inclusive 50 Flash adesso è disponibile anche online

Wind ha aggiornato il proprio listino delle offerte online proponendo la sua promozione All Inclusive 50 Flash, promozione di tipo operator attack che l’operatore telefonico con una certa frequenza.

Wind All Inclusive 50 Flash ha un costo di 6,99 euro al mese e può essere attivata online da tutti i nuovi clienti dell’operatore Wind. La SIM ricaricabile può essere attivata anche dai nuovi clienti, e con essa anche la richiesta di portabilità del proprio numero telefonico. La novità è che adesso la portabilità potrà essere effettuata anche dall’operatore iliad.

Nella controparte online il nome completo della promozione è All Inclusive 50 Flash+, poiché permette agli utenti di attivare l’offerta in maniera gratuita, con annessa spedizione a domicilio della SIM senza alcun costo aggiuntivo. L’utente dovrà tuttavia rispettare un vincolo di almeno 24 mesi di permanenza con la SIM ricaricabile Wind.

L’offerta nel dettaglio comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile alla massima velocità disponibile. Come già accennato, il costo mensile della tariffa è di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Nei negozi la promozione può essere attivata richiedendo la portabilità del numero da iliad, FastWeb, PosteMobile e Operatori Virtuali.

Fonte