Wiko presenta i nuovi smartphone View2 Go, View2 Plus e Harry2

In occasione di IFA 2018, Wiko annuncia tre nuovi smartphone: View2 Go, View2 Plus e Harry2 per soddisfare ogni esigenza dell’utente.

I primi due entrano di diritto nella recente View2 Collection, che già include i modelli View2 e View2 Pro. Design rinnovato con display Full Screen 19:9 ancora più intenso e per un’esperienza d’uso più immersiva, offrendo agli utenti una maggiore scelta d’acquisto.

View2 Go e View2 Plus montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato rispettivamente da 3 e 4 GB RAM, che offrono una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra. Display Full Screen per entrambi i dispositivi che sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che assicura un consumo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica.

Fotocamera posteriore da 12 megapixel, e doppia sul modello View2 Plus, con le quali è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto.

Per rendere ancora più accessibile la user experience su mobile, a IFA 2018 Wiko presenta anche Harry2, il nuovo smartphone entry-level, che regala agli utenti un display widescreen 18:9 da 5.45 pollici in un design compatto ed elegante, dal prezzo assolutamente democratico. Processore Quad-Core da 1.3GHz che, unito alla potenza della connettività 4G e a 2GB RAM, consentono un utilizzo abbastanza fluido.

Fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di apertura focale f/2.0 per scatti nitidi grazie alla funzione Auto Scene Detection. Harry 2 offre 16 GB ROM, espandibili con MicroSD fino a 128GB.

La disponibilità e il prezzo di ciascun prodotto dipendono dal mercato di riferimento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here