Motorola presenta i mid-range Motorola One e One Power

Dopo un’attesa scaturita dai tanti rumors di questi ultimi mesi, Motorola finalmente annuncia ad IFA 2018 il lancio dei nuovi telefoni Motorola One e Motorola One Power, dispositivi di fascia media, uno destinato all’Europa, mentre il modello Power per il solo mercato indiano.

Entrambi gli smartphone fanno parte del programma Google Android One, pertanto gli utenti avranno un’esperienza Android con la garanzia di due anni di aggiornamenti di sistema e 3 anni completi di patch di sicurezza oltre ad avere un sistema operativo più leggero. Dunque Android 8.1 per il momento e Android 9.0 Pie a tempo debito.

Motorola One presenta un display da 5.9 pollici HD in formato 19: 9, protetto da Gorilla Glass che è presente anche nel posteriore. Processore Snapdragon 625 e una batteria da 3.000 mAh. Presente dunque il notch che ospita una fotocamera da 8 megapixel con flash LED e la capsula auricolare. Nella parte posteriore troviamo invece la doppia fotocamera con sensori da 13 e 2 megapixel. Oltre l’Europa arriverà anche in America Latina e Asia a ottobre per circa 350$. Prezzi e disponibilità per l’Italia ancora sconosciuti..

[k4w-single-device id=”240436″]

 

Il Motorola One Power ha un retro in metallo e un display Full HD da 6,2 pollici. Oltre al display più grande ha anche un predecessore più potente, Snapdragon 636 e una batteria da 5.000 mAh. La società afferma che il telefono sarà in grado di durare fino a due giorni interi con una singola carica. 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa mentre per la parte multimediale troviamo una fotocamera frontale da 12 megapixel  e due fotocamere posteriori da 16 e 5 megapixel.

[k4w-single-device id=”240482″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here