Motorola presenta i mid-range Motorola One e One Power

Motorola presenta i mid-range Motorola One e One Power

Dopo un’attesa scaturita dai tanti rumors di questi ultimi mesi, Motorola finalmente annuncia ad IFA 2018 il lancio dei nuovi telefoni Motorola One e Motorola One Power, dispositivi di fascia media, uno destinato all’Europa, mentre il modello Power per il solo mercato indiano.

Entrambi gli smartphone fanno parte del programma Google Android One, pertanto gli utenti avranno un’esperienza Android con la garanzia di due anni di aggiornamenti di sistema e 3 anni completi di patch di sicurezza oltre ad avere un sistema operativo più leggero. Dunque Android 8.1 per il momento e Android 9.0 Pie a tempo debito.

Motorola One presenta un display da 5.9 pollici HD in formato 19: 9, protetto da Gorilla Glass che è presente anche nel posteriore. Processore Snapdragon 625 e una batteria da 3.000 mAh. Presente dunque il notch che ospita una fotocamera da 8 megapixel con flash LED e la capsula auricolare. Nella parte posteriore troviamo invece la doppia fotocamera con sensori da 13 e 2 megapixel. Oltre l’Europa arriverà anche in America Latina e Asia a ottobre per circa 350$. Prezzi e disponibilità per l’Italia ancora sconosciuti..

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Motorola One possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo o…

 

Il Motorola One Power ha un retro in metallo e un display Full HD da 6,2 pollici. Oltre al display più grande ha anche un predecessore più potente, Snapdragon 636 e una batteria da 5.000 mAh. La società afferma che il telefono sarà in grado di durare fino a due giorni interi con una singola carica. 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa mentre per la parte multimediale troviamo una fotocamera frontale da 12 megapixel  e due fotocamere posteriori da 16 e 5 megapixel.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Motorola One Power possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo…