Whoosnap: l’app che connette persone, brand e media

Per vincere la battaglia dell’attenzione c’è bisogno di contenuti unici e creativi. La nuova release di Whoosnap permette di guadagnare da foto e video connettendo chi possiede uno smartphone con i brand e i media.

Prendete una app, Whoosnap, realizzata per creare spontaneamente foto e video da condividere con la community e metterli in vendita in tempo reale,
scaricata da oltre 250.000 persone. Aggiungete i video, la possibilità di creare contenuti coinvolgenti per i brand, nuovi filtri e personalizzazioni. E ancora, nuovi format di richieste per mettere in connessione, attraverso contenuti di qualità, brand, media e ogni persona, nel mondo, dotata di uno smartphone e un po’ di creatività. Tanti caffè, migliaia di righe di codice, giorni e notti (soprattutto notti) di lavoro ed ecco a voi la nuova release di Whoosnap.

L’app pensata e realizzata in Italia che dà la possibilità di guadagnare attraverso gli scatti e i video, mettendo in contatto persone, brand e testate giornalistiche,
sempre di più alla ricerca di contenuti unici, punti di vista soggettivi e creativi. La battaglia dell’attenzione oggi si vince con contenuti differenzianti, stimolanti, empatici, che raccontano storie e coinvolgono persone. Emozionando. Sempre più brand utilizzano fotografie e video prodotti dai loro clienti (i così detti consumatori), mentre chi possiede uno smartphone ha in mano la possibilità di diventare il protagonista della prossima campagna pubblicitaria.

Oggi il giornalismo e il brand journalism sono mobile. Sono veloci, intuitivi, connessi. Con Whoosnap gli utenti possono rispondere in tempo reale alle richieste dei più importanti brand italiani, degli editori locali e nazionali, guadagnando dalla produzione di contenuti. Basti immaginare a tutti i blog che hanno bisogno, proprio in questo momento, del video dell’esultanza dei tifosi dell’Italia in piazza a Roma, o dei brand che cercano le foto del tramonto più bello dell’Argentario o del Conero. O un piatto di pasta la domenica per un’azienda di food, e l’ora del the per un brand del beverage. Le possibilità sono infinite, basta mettere alla prova il proprio talento e una buona dose di creatività per iniziare a guadagnare.

Scaricando l’app mobile, da iTunes o Google Play, sarà possibile creare spontaneamente foto e video da condividere con la community e metterli in vendita in tempo reale. L’Whoosnapper (fotografo pro, Instagramer, videomaker o semplice appassionato, esistono dei livelli che li identificano) può sentirsi libero di proporre i contenuti più interessanti, quelli che gli daranno maggiore possibilità di guadagno. Oppure rispondere direttamente alle richieste fatte dai brand, dai media.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here