WhichApp, una nuova app di messaggistica sicura e divertente

WhichApp è la nuova App che ridisegna il concetto di comunicazione: globale, divertente e sicura. Un traduttore intelligente automatico ti permette di chattare senza limiti. Potrai stringere nuove amicizie scegliendo di utilizzare un pin o il proprio numero di cellulare.

WhichApp è un progetto nato quasi un anno fa concretizzatosi nella realizzazione di un’applicazione disponibile gratuitamente negli stores di tutto il mondo. WhichApp nasce dalla percezione che il mercato è in cerca di uno strumento di comunicazione riservato, intimo, in grado di custodire le comunicazioni degli utenti e metta al primo posto la protezione dei dati che transitano giornalmente su un’app di messaggistica. WhichApp è strutturata in due ambienti:

  • Chat classica: invia messaggi di testo, audio, video e foto, condividi il tuo status e il mood della giornata;
  • Chat ghost: l’ambiente nel quale condividere i momenti “mordi e fuggi” con testo e foto che si autodistruggono dopo qualche tempo dalla visualizzazione (sarà possibile scegliere tra 5, 10 e 15 secondi). Alla Chat ghost si accede tramite un semplice swipe dalla Chat classica.

Sicura e protetta

“Per garantire i migliori standard ci siamo affidati a Verisign, leader mondiale per la crittografia”

spiega Vincenzo Galizia, Asset Consulting Service Managing Director.

Una tale certificazione è senza dubbio un vanto per un’app di messaggistica. WhichApp porta con sé una visione globale di comunicazione, senza barriere linguistiche ed è già disponibile nelle 10 lingue più parlate al mondo, comprese le asiatiche, le arabe. Contiene, infine, un innovativo sistema di traduzione dinamica intelligente”.

Features

Traduttore intelligente automatico: integrata una funzionalità innovativa in tutte le stanze dell’App (Classica e Ghost): si può digitare il testo nella propria lingua ed inviarlo ad un amico. WhichApp penserà a recapitarlo nella lingua parlata dal proprio contatto. Con un tap sul messaggio tradotto si visualizzerà il messaggio originale.

Trova nuovi amici: impostando il proprio profilo come pubblico, si potrà avere la possibilità di cercare nuovi amici nella massima sicurezza; il collegamento avverrà con l’attribuzione di un PIN e nessuno potrà mai conoscere il proprio numero di telefono, finché non gli verrà comunicato.

Lingue supportate: Cinese, Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Arabo, Spagnolo, Portoghese, Giapponese.

WhichApp è in continuo sviluppo. Segui i canali social e scoprirai in anticipo tutte le novità e le implementazioni che WhichApp ha in serbo per te.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here