WhatsApp: presto nuove funzioni per la gestione dei Gruppi

Ulteriori novità in arrivo per WhatsApp: presto gli amministratori dei gruppi saranno in grado di scegliere se concedere agli altri partecipanti la possibilità di modificare l’argomento del gruppo, la sua icona e la sua descrizione.

Secondo la redazione di WaBbetaiInfo, il famoso sito che testa in anticipo le nuove funzionalità di WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Facebook ha presentato questo nuovo aggiornamento attraverso il programma Google Play Beta nella versione 2.17.387. L’azienda ha inoltre annunciato l’arrivo di funzionalità avanzate per migliorare la gestione dei gruppi, come ad esempio uno strumento che impedirà al creatore del gruppo di essere eliminato dallo stesso da altri amministratori.

Inoltre, il team di WABetaInfo ha recentemente condiviso su Twitter uno screenshot da versione Beta di WhatsApp che conferma l’arrivo delle chiamate di gruppo all’interno della chat, rilasciando inoltre una parziale conferma per le videochiamate di gruppo. Entrambi i tweet sono disponibili qui di seguito:

Ricordiamo infine che l’applicazione di messaggistica sta anche testando la funzione “Revoca“: con questa nuova feature, gli utenti saranno in grado di eliminare o annullare testi, immagini, video, GIF, documenti, messaggi quotati e anche risposte di stato già inviati entro una finestra di tempo di cinque minuti. Per scoprire come utilizzarla, consigliamo la guida dedicata disponibile al seguente link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here