WhatsApp è al lavoro sull’editor dei messaggi

Dopo aver annunciato che alcune importanti funzionalità sono in fase di sviluppo come sondaggi di gruppo e funzioni Premium per le aziende, WhatsApp sta finalmente lavorando alla possibilità di modificare i messaggi di testo per un futuro aggiornamento dell’applicazione in versione beta per Android, iOS e Desktop.

Dopo le reaction, il prossimo passo segnerà una svolta storica per l’applicazione: WhatsApp sta lavorando alla possibilità di consentire agli utenti di modificare i propri messaggi, con un nuovo update che arriverà prossimamente.

Probabilmente non ci sarà una cronologia delle modifiche per controllare le versioni precedenti dei messaggi modificati, ma poiché questa funzione è in fase di sviluppo, i piani potrebbero cambiare prima del rilascio. Inoltre, i dettagli sulla finestra temporale per consentire alle persone di modificare i propri messaggi sono sconosciuti al momento, quindi tutto sembra essere ancora in una fase di sviluppo prematura.

Anche se lo screenshot che vi stiamo mostrando è preso da WhatsApp beta per Android, WhatsApp sta lavorando per portare la stessa funzionalità anche sulla beta per iOS e Desktop, Maggiori dettagli saranno disponibili in seguito.

Inoltre, si tratta di una funzionalità in fase di sviluppo che non è stata ancora rilasciata ufficialmente per i beta tester, ma solo ad una cerchia ristretta di utenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...