WhatsApp, citare altre conversazioni nei messaggi sarà presto possibile

Whatsapp continua a migliorare il suo servizio tanto che introduce novità molto interessanti riguardo al suo operato, ovviamente senza contare il fatto che tra breve si potranno effettuare delle videochiamate (servizio attivo solo per la versione Beta). Proprio per questa ragione scopriamo che gli utenti avranno modo di poter citare i messaggi specifici all’interno delle conversazioni; davvero utile se si ci si trova all’interno di un gruppo perché da la possibilità di parlare con il singolo.

La conferma riusciamo ad averla grazie ad uno screenshot pubblicato sul web (di seguito lo posteremo): come vedete si può effettuare riferimento ad una persona specifica. Non è ancora chiaro il meccanismo di questo nuovo funzionamento però sarà sufficiente effettuare un doppio click o magari un click prolungato per copiare/incollare l’SMS e scrivere il nome desiderato. Whatsapp ci sorprende e sicuramente con l’andare avanti del tempo riuscirà a sbaragliare la concorrenza. Che ne pensate al riguardo?

WhatsApp, citare altre conversazioni nei messaggi sarà presto possibile

Nel corso delle prossime settimane avremo la possibilità di scoprire maggiori dettagli in proposito. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede nel mondo della tecnologia! Ricordiamo che questa funzionalità è presente su Telegram già da un po’.

Via

[amazonjs asin=”B00NPY1B8I” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 16GB Grigio Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here