Con WhatsApp beta arriva finalmente la copia delle didascalie e non solo
di Redazione
10/11/2017
Dopo l'aggiornamento con le nuove funzioni per i gruppi, WhatsApp Beta riceve un nuovo aggiornamento che introduce altre funzionalità. Secondo quanto riferito da WABetainfo, tra le novità troviamo la possibilità di copiare la didascalia di un'immagine inviata o ricevuta, andando nelle impostazioni in alto a destra e scegliendo "Copia didascalia".
[gallery td_select_gallery_slide="slide" size="full" ids="195458,195459,195460,195461" link="file" td_gallery_title_input=""]
Un'altra novità riguarda l'emoji del cuore rosso grande che è stata ridisegnata. Inoltre, con la condivisione della posizione in tempo reale, selezionando la voce "ottieni indicazioni" si aprirà Google Maps che fornirà la posizione esatta del vostro amico.
Infine, c'è una novità anche per WhatsApp Business: una volta verificato l'account business di un'azienda comparirà la scritta “Verified” di colore verde. Se siete interessati a provare queste nuove funzioni apportate dal team di sviluppo, potete scaricare WhatsApp beta dal Play Store oppure dal seguente link. La versione dell'update è la 2.17.411.
Articolo Precedente
OnePlus 5T: foto al completo e con tutte le specifiche elencante
Articolo Successivo
Android Oreo, Galaxy S8 e Nokia 8: sempre più vicina la versione stabile