Watchfaces ufficiali di Samsung Gear Sport disponibili per Gear S3 ed S2
05/12/2017
I dispositivi Samsung Gear sono tra i più apprezzati esteticamente, sia per quanto riguarda l'interfaccia utente che per il design e l'originalità della watchfaces disponibili. L'ultimo presentato dall'azienda sudcoreana è il Gear Sport, caratterizzato dal design sportivo e nato con la nuova versione di Tizen 3.0 che ha portato con se temi simpatici e molto richiesti dagli utenti.
Al lancio del nuovo indossabile le nuove watchfaces erano delle esclusive che non erano presenti sui modelli precedentemente presentati. Tuttavia, con l'ultimo aggiornamento sono finalmente disponibili i quattro quadranti di Gear Sport anche per Samsung Gear S3 ed S2. Finalmente i possessori degli orologi di precedente generazione non avranno più l'amaro in bocca e potranno rinnovare il design del loro orologio.
Il rilascio dei nuovi quadranti è stato effettuato dalla società ormai da alcune ore lato server, ma non li troverete già disponibili all'interno dell'orologio. Sarà presto possibile trovare i nuovi quadranti all'interno dello store Gear ufficiale, accessibile attraverso l'applicazione per smartphone dedicata. Per trovare le nuove watchfaces basterà cercare utilizzando la keyword "Samsung", oppure sfruttando i veri nomi dei quadranti: Analog Unity, Color Pie, Dual-Dial ed Intrepid.
Nell'attesa vi consigliamo di effettuare l'aggiornamento all'ultima versione firmware disponibile per il vostro dispositivo, e l'aggiornamento all'ultima versione disponibile dell'applicazione Samsung Gear.
Articolo Precedente
iPhone X 2, l'ipotetico iPhone 11 in un nuovo concept
Articolo Successivo
Google Maps sfrutta la navigazione su due ruote
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.