Volantino Trony: Fino al 15 ottobre sconti su smartphone, tablet e console

Trony lancia nuove offerte tramite il volantino. Dal 28 settembre al 15 ottobre 2017, sconti su smartphone, tablet e console.

Trony, catena di negozi specializzata in elettrodomestici e in prodotti di elettronica, ha deciso di soddisfare le esigenze dei propri clienti, lanciando un vantaggioso volantino. Trony, appartenente al gruppo Papino con 35 punti vendita nel territorio italiano, lascia numerose offerte, alle quali si può aderire dal 28 settembre 2017 al 15 ottobre 2017.

I principali sconti di Trony si riferiscono a prodotti di largo consumo, come gli smartphone, i tablet e le amatissime console. Mancano soli tredici giorni al termine dell’offerta di Trony, che ha premiato i clienti con sconti a tasso zero, con TAN fisso 0%, TAEG 0% e costi accessori azzerati.

Approfitta degli sconti del volantino di Trony, per i tuoi acquisti su smartphone, tablet e console.

Le offerte di Trony sugli smartphone

Huawei Nova Smart: Disponibile al vantaggiosissimo prezzo di 149,99 euro, si tratta di uno smartphone con 2 GB di RAM, 13 MP di fotocamera esterna e 5 MP di fotocamera interna. La memoria disponibile è di 16 GB e possiede il 4G.

Samsung Galaxy S7: Supersconto anche per questo smartphone (369,99 euro), appartenente a una fascia più alta. Possiede 4 GB di RAM, 12 MP di fotocamera esterna e 5 MP di fotocamera interna, 4G, memoria di 32 GB.

Wiko Lenny 4: Per chi non vuole spendere troppo, ecco questo smartphone, disponibile a 99,99 euro. Possiede 1 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile, 8 MP di fotocamera esterna e 4 MP di fotocamera interna, Dual Sim e 4G.

Le offerte di Trony sui tablet

SmartPad Go 7: Ecco un’offerta su questo tablet, disponibile al prezzo di 69,99 euro. Possiede un sistema operativo Android, una memoria 8GB più una RAM di 1GB, Wi-fi.

Huawei Tablet Mediapad: Disponibile al costo di 89,99 euro. Possiede una memoria 8GB più una RAM di 1GB, Android, Wi-fi, 4G con la funzione di telefono.

Le offerte di Trony sulle console

PS4: Ecco un’offerta a 299,99 euro, divisibili in 20 rate da 14,99 euro. La promozione include PS4 1 TB + FIFA 18.

XBox One S 500 GB: Un’ottima offerta in volantino, relativa a quest’altra console. 249,99 euro con Minecraft, FIFA 18 e il Kit play & charge.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here