Voglia di Giga? Passa a TIM Special Top 30GB fino al 26 giugno

Voglia di Giga? Passa a TIM Special Top 30GB fino al 26 giugno

Visto che la concorrenza si fa sempre più agguerrita è stata prorogata la passa a TIM Special Top 30GB fino al 26 giugno. Questo vuol dire che aspettare soltanto un giorno in più potrebbe essere troppo. Una delle promozioni migliori attualmente in circolo visto che per poco più di 10€ al mese avrete a disposizione oltre 30GB  da utilizzare durante l’arco del mese.

La promo può essere attivata sia nei punti vendita aderenti, sia attraverso contatto telefonico dell’operatore “Passa a TIM con Operatore”. In questo modo un consulente ufficiale TIM vi chiamerà e potrete attivare l’offerta. Andiamo a vedere insieme cosa offre.

Passa a TIM Special TOP 30GB: l’offerta

TIM offerta online

Si tratta di una promozione ricaricabile che non ha limiti in termini di minuti. Potrete quindi chiamare ininterrottamente tutti i numeri nazionali. Sotto l’aspetto della connettività ad internet avete a disposizione di default 3,3GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Poi naturalmente dipende molto dalla copertura nella vostra zona.

Entro massimo qualche giorno dall’avvenuta attivazione e passaggio del numero saranno attivati anche altri 27GB che si rinnoveranno di mese in mese La passa a TIM Special TOP 30GB può essere attivata se si proviene da operatore Wind, Tre (H3G), Iliad, PosteMobile, FastWeb e Operatori Virtuali. Il costo dell’offerta è pari a 10,82€ al mese.

Fonte | MondoMobileWeb

Facebook Comments

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.