Vodafone: una ricompensa fino a 70 Euro per chi promuove le sue offerte di rete fissa

Vodafone e il referral marketing Aklamio, hanno annunciato una collaborazione per lanciare ufficialmente una nuova iniziativa nell’ambito della promozione delle offerte di rete fissa, che punta a premiare i suoi clienti con ricompense in denaro.

L’iniziativa ricorda molto da vicino “Porta un Amico”, e sostanzialmente richiede che l’utente si impegni ad invitare i propri amici ad attivare una delle promozioni online per le offerte di rete fissa.

Per prendervi parte inoltre, non sarà neanche necessario essere dei clienti dell’operatore rosso.

La campagna è stata lanciata da diversi giorni sul sito ufficiale di Vodafone, mentre alcuni utenti sono stati informati direttamente dall’operatore via SMS, con tutti i dettagli sulla campagna promozionale realizzata in collaborazione di Aklamio.

Come aderire

Per prima cosa gli utenti che decideranno di aderire all’iniziativa dovranno registrarsi alla piattaforma di Aklamio, da cui sarà possibile ottenere il link necessario che andrà condiviso al proprio amico o parente, il quale dovrà poi cliccarlo e da li procedere all’attivazione della promozione di rete fissata proposta da Vodafone.

Nel momento in cui l’amico procederà all’attivazione dell’offerta, all’utente verrà versata una somma che potrà raggiungere i 70 euro, comodamente accessibili dal conto Aklamio, e poi trasferibili anche su conto corrente o conto PayPal.

Colui che invece ha aderito all’iniziativa nelle vesti di amico o conoscente coinvolto, potrà ricevere fino a 35 Euro di bonus per l’attivazione di una delle promozioni di Vodafone.

Le promozioni disponibili

Per l’iniziativa Vodafone ha scelto una promozione, proposta in due versioni.

  • Internet Unlimited, che prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate a consumo, Vodafone Ready e attivazione inclusi e una SIM dati Vodafone con 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga.

Il costo è di 7,90 euro al mese per i primi 48 mesi, con un contributo di attivazione di 48 euro, Per i primi 24 mesi è incluso, al costo di 1 euro, il servizio opzionale Vodafone Ready,, il cui prezzo è solitamente di 6 euro al mese. Compreso nel prezzo di Vodafone Ready anche il modem e l’assistenza. Il bonus in questo caso è di 50 euro per l’utente che invita, e 25 euro per l’amico che attiva l’offerta Internet Unlimited

  • Internet Unlimited che comprende l’aggiunta nel pacchetto anche di Vodafone TV, al cui interno trovano spazio Vodafone TV Sport e NOWTV Sport, scontato a 20 euro, anziché di 30 euro al mese.

Ovviamente bisogna aggiungere anche il prezzo di Internet Unlimited, e ciò porta il costo mensile complessivo a 47,90 euro. Il bonus in questo caso è di 70 euro per l’utente che invita, e 35 euro per l’amico che attiva l’offerta.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...