Vodafone Special Minuti 100GB: la nuova offerta con 100 Giga è disponibile per alcuni clienti

A partire dal 21 Ottobre, Vodafone Italia ha deciso di proporre per una ristretta cerchia di già clienti dell’operatore di telefonia, la promozione Vodafone Special Minuti 100GB.

Una promozione particolarmente ghiotta che permetterà agli utenti di accedere mensilmente ad un bundle che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download. Il tutto al costo di 15,99 Euro al mese, con 1 Euro dedicato all’attivazione.

Per sapere se l’offerta è attivabile i clienti dell’operatore che dispongono di una SIM intestata a proprio nome possono verificarlo personalmente  con l’ausilio dei rivenditori autorizzati, i quali si prodigheranno nell’inserimento del numero attivo e verificare la sua compatibilità con le offerte proposte da Vodafone.

Gli utenti che desiderano tenere d’occhio le offerte telefoniche personalizzate proposte dall’operatore possono tenere d’occhio anche gli eventuali SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Parliamo comunque di tariffe telefoniche personalizzate dall’operatore di rete in base al tipo di cliente, di conseguenza i costi potrebbero variare. Inoltre l’offerta è attivabile esclusivamente se l’operatore decide di includere il cliente nella cerchia dei fortunati ritenuti idonei per ricevere la promozione.

Fonte

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here