Vodafone Smart N9 e N9 Lite: ecco come acquistarli in super offerta

Vodafone ha operato un aggiornamento al suo listino acquisti smartphone abbinati a offerte telefoniche, ha aggiunto due nuovi smartphone il Vodafone Smart N9 e N9 Lite, inoltre l’operatore regala 1Gb al mese per tutta la durata contrattuale ma solo se sono attive determinate offerte come Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, C’all Global e Super. Ecco i dettagli per l’acquisto dei due device.

Offerta con Smart N9 al costo di 2,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 59,99 euro, nessun corrispettivo in caso di recesso anticipato. Inoltre 1Gb al mese in regalo per tutta la durata contrattuale. Metodo di pagamento accettato solo carta di credito o domiciliazione bancaria o postale.

Offerta con Smart N9 Lite al costo di 2,99 euro al mese per 30 mesi, con un contributo iniziale di 19,99 euro, nessun corrispettivo in caso di recesso anticipato. I prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale.

Vodafone Smart N9

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

In caso di attivazione di offerte pagabili con carta di credito è obbligatoria l’attivazione di Ricarica Automatica, per la domiciliazione bancaria per la prima attivazione potrebbe essere richiesta una ricarica minima di 30 euro.

I clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e di quelle che ancora restano da pagare ma anche i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale Fai Da Te dal sito ufficiale dell’operatore.

Nel listino di Vodafone sono ovviamente inclusi molti altri smartphone con offerte molto appetibili per poterli acquistare a rate, potete visionare i prodotti disponibili cliccando questo link diretto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here