Vodafone Smart E8, approfondimento tecnico sul prodotto

Il nuovo Vodafone Smart E8 è un dispositivo tra i più economici dotato però di sistema operativo Android N 7.1, schermo da 5″ ed una buona autonomia. Attualmente è tra i dispositivi più ricercati anche con offerte telefoniche e visto il prezzo assolutamente eccezionale vale la pena spenderci quattro chiacchiere insieme.

Vodafone Smart E8: specifiche tecniche e migliori accessori

vodafone

Il prodotto è naturalmente realizzato essenzialmente in plastica, ma questo non è un difetto, anzi. In caso di caduta infatti il prodotto non andrà in mille frantumi come i prodotti realizzati in vetro. Allo stesso tempo non ci saranno lesioni al metallo, vi ritroverete quindi con uno smartphone duraturo che non vi abbandonerà tanto facilmente. E’ dotato di schermo da 5″ di tipo LCD e risoluzione sub-HD di 960 x 540 pixel. Il processore che troverete all’interno è un Qualcomm Snapdragon 210 di tipo Quad Core.

La memoria RAM ammonta a 1GB e la memoria di massa si ferma a 8 GB. Non ci sono però problemi di spazio perché il dispositivo è compatibile anche con le Micro SD. Potrete quindi espandere a piacimento la memoria in caso di bisogno. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 5 megapixel, anteriormente invece presente una camera da 2 megapixel. Nonostante sia un dispositivo robusto ecco una serie di accessori che potrebbero fare al vostro caso per un eventuale acquisto:

Visualizza la scheda tecnica completa del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here