Vodafone: la nuova offerta winback con 50 Giga a 7 Euro al mese

A partire dal 12 Settembre Vodafone ha lanciato una nuova offerta promozionale di tipo winback, dedicata a tutti gli ex-clienti dell’operatore rosso.

Si tratta di Vodafone Special Unlimited 7, una promozione che l’operatore ha già proposto in tempi recenti, caratterizzata da un costo mensile di 7 Euro.

Questo è uno degli esempi di SMS inviato dall’operatore ai suoi ex-clienti:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è gratis! Vieni nei nostri negozi entro il 18/09 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9.

La promozione comprende nel bundle: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati per la navigazione in rete. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, al quale è necessario sommare anche il contributo di acquisto della SIM, dal valore di 5 Euro. In aggiunta a questi costi iniziali bisognerà sommare anche quelli di una prima ricarica necessaria per il primo rinnovo mensile dell’offerta.

Potrà capitare che in alcuni casi la promozione potrebbe avere un costo di attivazione pari a zero, ma si tratta di una condizione speciale che potrebbe coinvolgere solo alcuni fortunati clienti.

Per partecipare il cliente interessato ad attivare l’offerta dovrà recarsi presso un rivenditore Vodafone autorizzato ed acquistare una nuova SIM ricaricabile mostrando l’SMS ricevuto da Vodafone, richiedendo la portabilità del numero dove ha ricevuto il messaggio entro la data indicata entro il 18 Settembre 2019.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...