Google Pixel 4 XL si mostra in alcuni video

Google Pixel 4 XL si mostra in alcuni video

L’arrivo di Google Pixel 4 XL sembra ormai imminente, e la conferma giunge direttamente da alcuni video di hands on che stanno circolando su internet, che mostrano in dettaglio il prossimo top di gamma prodotto dalla casa di Mountain View.

In precedenza erano già trapelati in passato una serie di informazioni relative al device, e grazie a questi video abbiamo delle conferme in questo senso. Nel filmato infatti possiamo vedere in esecuzione una CPU-Z, a conferma dunque che sarà presente anche un processore Qualcomm Snapdragon 855.

Le stesse indiscrezioni parlano della presenza di una memoria RAM da 6GB, e uno spazio di archiviazione interno da 128GB. Sembra inoltre apparentemente confermato un display da 6,23 pollici, che dovrebbe avere una risoluzione da 3040 x 1440 pixel.

Tra le caratteristiche che dovrebbero vantare i due smartphone vi sarà una funzionalità denominata Project Soli, un sistema di interazione con l’interfaccia mediante gesture eseguite in aria senza contatto fisico con il display. Si tratta di una funzionalità possibile grazie all’integrazione di una serie di sensori nella cornice superiore degli smartphone.

La presentazione ufficiale dei nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL dovrebbero essere presentati ufficialmente il 15 Ottobre, forse durante uno degli eventi di presentazioni Google autunnali.

Intanto ecco i vari video che mostrano in azione il nuovo top di gamma di Google:

Commenti Facebook