Vodafone attacca Wind e Tre con un’offerta in teleselling

Vodafone all’attacco di Wind, Tre e tutti gli operatori virtuali con una promozione attraverso il call center che sta contattando direttamente alcuni ex clienti per convincerli a rientrare proponendo loro la Vodafone Special Minuti ad un piccolo costo mensile da tenere in seria considerazione. Vediamo di che si tratta.

La Speciall Minuti 20 Giga offre ai clienti 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 20 Giga di internet mobile in 4G al costo di 7 euro al mese per sempre con un costo di attivazione di 6 euro, l’addebito è solo su credito residuo. Per attivare l’offerta è indispensabile fare la portabilitĂ  del numero da altro operatore. La promozione è valida fino al 31 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe e non è escluso possa essere richiesta anche tramite negozi autorizzati se in possesso dei coupon che sono comunque limitati.

I clienti contattati da Vodafone in passato avevano rilasciato il consenso ad essere contattati per offerte e iniziative commerciali.

Una volta accettata l’offerta concordata telefonicamente il cliente riceverà questo sms: ti confermiamo l’acquisto dell’ offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it
La nuova sim può essere spedita al proprio domicilio oppure anche ritirata presso il negozio dove si pagherà tutto il costo completo, compreso quello per una nuova sim.

Il piano telefonico preattivo è Vodafone 25 e l’opzione 1Gb di riserva che consente di continuare a navigare una volta terminati i giga della propria offerta al costo di 2 euro ogni 200Mb fino ad un massimo di 1Gb e solo in caso di utilizzo. Inoltre è da subito incluso il servizio Rete sicura, gratuito per i primi due mesi quindi se non disattivate prima, pagherete 1 euro al mese in piĂą.

Gli operatori virtuali accettati per attivare questa offerta sono: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here