Vivo Xplay 6 arriverà a dicembre e sarà un concentrato di potenza

Vivo Xplay 6 chiuderà il cerchio per quel che concerne le proposte top di gamma 2016 dell’apprezzato produttore cinese. Lo smartphone verrà infatti ufficializzato entro lo spirare del mese prossimo, subito dopo i dispositivi di fascia alta Vivo X9 e Vivo X9 Plus, attesi invece durante l’evento programmato il prossimo 16 novembre. Le specifiche, come rivelato in queste ultime ore da alcune indiscrezioni, saranno pressoché in linea con quelle dei principali competitors presenti sul mercato, ed il rimando può esser in un certo senso inteso verso OnePlus 3T, in ragione dell’affinità totale in termini di mera scheda tecnica.

Vivo Xplay 6 sarà infatti spinto dal processore Snapdragon 821, apprezzato aggiornamento del chipset di punta di Qualcomm allorché offre un ottimo bilanciamento per quel che concerne potenza e consumi. Immancabile la scheda grafica Adreno 530, così come i 6 gigabyte di memoria RAM LPDDR4 (gli stessi impiegati su Vivo X9 e Vivo X9 Plus) e ben 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Completano il quadro di componentistiche una batteria da 4.000mAh, schermo a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e, da un punto di vista invece squisitamente software, Funtouch OS 3.0, una personalizzazione di Vivo strutturata secondo i paradigmi di Android.

Vivo Xplay 6 debutterà entro lo spirare del mese di dicembre, chissà magari proprio in occasione del lancio commerciale di Vivo X9 e Vivo X9 Plus. Che, ricordiamo, saranno invece animati dal processore Snapdragon 653, 6 gigabyte di memoria RAM per l’appunto e doppia fotocamera da 20 e 8 megapixel per quanto concerne la parte anteriore e 16 megapixel per quella posteriore. Le diversità? La variante Plus riprenderà per intero la medesima scheda tecnica, impreziosita pur tuttavia dalla presenza di una fotocamera in configurazione doppia anche sul retro del dispositivo.

Insomma, la forza bruta non sembra mancare e Vivo è pronta ad inverare appieno le proprie strategie per questo caldo finale di 2016.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here