Vivo X20 Plus UD, il nuovo smartphone con lettore di impronte a schermo

Secondo quanto riportato da PhoneRadar il produttore cinese Vivo sta lavorando ad una nuova versione del suo attuale Vivo X20 Plus. Questa nuova versione, identificata con il codice UD, dovrebbe essere un dispositivo di fascia medio alta, riprendere le caratteristiche degli attuali modelli in commercio ed aggiungere una feature davvero molto interessante. Sarà dotato di Clear ID Synaptics, quindi  il lettore di impronte verrà integrato all’interno dello schermo.

Vivo X20 Plus UD, la nuova versione con lettore d impronte a schermo

Naturalmente, proprio come la versione Plus, ci aspettiamo di vedere una rivisitazione anche del modello standard. Il Clear ID di Synaptics ha introdotto davvero una novità importante che i produttori di telefonia come Samsung hanno cercato di implementare ormai da anni all’interno dei propri prodotti. La casa sudcoreana per esempio già con Samsung Galaxy S8 ha cercato di riprodurre il lettore di impronte a schermo, ma sono emersi in troppi problemi e alla fine ha gettato la spugna.

Vivo X20 UD certificazione
Vivo X20 UD certificazione

Synaptics quindi ha risolto fin troppo problemi e a partire dal 2018 dovrebbero essere diversi i produttori a sfruttare questo sensore. La stessa compagnia ha confermato di essere al lavoro con almeno 5 grandi produttori, Vivo dovrebbe essere uno di quelli. Il produttore cinese avrà l’onore di essere il primo fra i tanti con i suoi nuovi dispositivi.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here