Vivo X20 è stato completamente smascherato dall’ultimo video hands-on

Arriverà oggi il nuovo Vivo X20, un prodotto medio gamma che ha già fatto la sua apparizione diverse volte in rete. Questa volta però è quella buona visto che il dispositivo è stato completamente smascherato da un nuovo video

Corpo interamente in metallo e forme che riprendono quelle di iPhone 7 Plus, il tutto con una sua particolare eleganza che da sempre contraddistingue i prodotti Vivo, è questo Vivo X20. Lo schermo è ampio e generoso, le cornici ridotte e la scheda tecnica non lascia delusi.

Vivo X20, bello e potente, eccolo in un primo video


Il produttore cinese ha optato per uno schermo da 5,8″ AMOLED per il suo nuovo prodotto. La risoluzione adottata è un Full HD+ con 2160 x 1080p. Il display fa il suo figurone perché quasi privo di cornici, anche se non siamo ai livelli di Samsung Galaxy S8, LG V30 o iPhone X, ma comunque diamo alla casa il suo merito per l’ottimo lavoro svolto.

Nella parte posteriore la dual camera orizzontale in stile iPhone 7 Plus. Il processore che alimenta il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 6GB di memoria RAM. La dual camera dovrebbe avere una risoluzione da 24 megapixel. Pare che anche la camera anteriore abbia la medesima risoluzione.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here