Vivo V15 è ufficiale: ecco tutti i dettagli

Vivo ha presentato ufficialmente un nuovo esemplare della sua famiglia smartphone, chiamato Vivo V15, il cui punto di forza è rappresentato proprio dal suo ottimo comparto fotografico che si avvale di tre sensori posteriori e una pop-up camera frontale.

Esteticamente il dispositivo si presenta molto simile alla versione Pro, ma il design fa leva su un display molto più ampio, con le cornici ridotte al minimo.

Il display è uno schermo 6,53 pollici con una risoluzione in full HD+ (1.080 x 2.340 pixel) LCD 19,5:9, mentre il processore è un MediaTek Helio P70 Octa-core con una memoria RAM di 6 GB e uno spazio riservato all’archiviazione di 128 Gb espandibile fino a 256 GB con microSD esterna.

Tornando a parlare dell’assetto fotografico, il dispositivo monta tre distinti sensori sulla parte posteriore: 12 megapixel f/1.78 + 5 megapixel f/2.4 con sensore di profondità + 8 megapixel f/2.4 wide 120°.

Quello frontale riservato soprattutto ai selfie è invece un sensore a comparsa di ben 32 megapixel f/2.0.

Lo smartphone sembra difendersi molto bene anche dal punto di vista dell’autonomia, con una batteria da 4.000 mAh che supporta la ricarica rapida. Il sistema operativo invece è una versione di Android 9.0 personalizzata con Funtouch OS 9.

[k4w-single-device id=”255077″]

Al momento l’uscita di Vivo 15 è prevista entro la fine di Marzo nel mercato indiano, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 300 Euro (al cambio). Come sempre, vi terremo aggiornati nel caso in cui dovesse arrivare anche in Europa.

Fonte: FoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...