Vivo NEX 2: sul vassoio 3 fotocamere posteriori e due display

Il Vivo NEX 2 sta per arrivare ed ha tutta l’aria di essere uno smartphone veramente importante. Su YouTube è comparso un video che andrebbe a mostrare un misterioso dispositivo che dovrebbe essere proprio il prossimo top gamma Vivo. L’attuale top gamma in circolazione è assolutamente fantastico. Un comparto hardware eccezionale, uno schermo che ricopre interamente la superficie frontale ed un comparto fotografico davvero niente male.

Se siete rimasti stupiti dal primo modello vi farà piacere sapere che il prossimo Vivo NEX 2 ha tutta l’aria di essere ancora più spettacolare. La prima particolarità del dispositivo è che pare abbia un doppio display. Il primo ovviamente posizionato anteriormente, il secondo nella parte posteriore dello smartphone. Qui troviamo anche una tripla fotocamera che va a fare concorrenza a quella di Huawei Mate 20 Pro, l’attuale dispositivo dal comparto fotografico al top.

Il dispositivo non si vede mai chiaramente, infatti è stato volutamente oscurato, ma per quel poco che si vede è chiaro che ci si ritrova davanti ad uno smartphone davvero importante. Ora siamo davvero curiosi e vogliamo saperne di più. Quando verrà presentato il prodotto? Se la compagnia ha iniziato a pubblicizzarlo forse non mancherà poi così tanto. Staremo a vedere. Intanto godetevi il video posizionato poco sopra.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here