Vivo annuncerà il nuovo Vivo X20 il 21 settembre

L’azienda cinese Vivo, tramite un post pubblicato su Weibo, ha rivelato che presenterà ufficialmente il nuovo Vivo X20 il prossimo 21 settembre. 

Dopo aver presentato Vivo V7+ pochi giorni fa, il produttore cinese ha svelato in giornata la data della presentazione e il design del nuovo Vivo X20. Vivo ha difatti pubblicato su Weibo, social network cinese, un post che mostra il dispositivo con bordi molto sottili e la data dell’evento, fissata per giovedì 21 settembre alle ore 20.00. Recentemente il dispositivo ha ricevuto la certificazione dal TENAA per due versioni chiamate X20 e X20A.

Stando alle immagini condivise dall’ente di certificazione cinese, sul retro Vivo X20 dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore e da un sensore per le impronte digitali posto sopra il logo della società. Secondo gli ultimi rumors, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5.2 pollici Full HD (1920 x 1080) e un chipset Qualcomm Snapdragon 660 octa-core da 2.2 Ghz con processo produttivo a 12 nm. Inoltre, dovrebbe avere a disposizione 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Il modello X20A dovrebbe avere uno schermo da 5.5 pollici, rispetto alla versione standard.

La batteria dovrebbe essere da 3.500 mAh, mentre il sistema operativo Android dovrebbe essere aggiornato alla versione 7.1.1. La fotocamera frontale dovrebbe avere un sensore da 24 megapixel come per il V7+. Per maggiori informazioni al riguardo, l’appuntamento è fissato per il 21 settembre.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here