Vivo Apex “Nex”, fino ad 8GB di RAM e batteria da 4000 mAh

Vivo Apex “Nex”, fino ad 8GB di RAM e batteria da 4000 mAh

Altra nuova marea di dettagli sul prossimo Vivo Apex “Nex”, il futuro top gamma borderless privo di cornici e dotato di una nuova fotocamera a comparsa attraverso meccanismo di espulsione. Dopo averlo visto in un video ed apprezzato il suo aspetto estetico (per quanto siamo riusciti a vedere), il top gamma ora si mostra completo di specifiche tecniche. È confermata la presenza di uno schermo enorme, batteria altrettanto capiente e sistema di ricarica rapida avanzato.

Vivo Apex “Nex”, tutte le specifiche emerse

Il top di gamma avrà uno schermo decisamente ampio. Si arriva infatti a ben 6,6″ con risoluzione Full HD+. Il processore utilizzato dalla casa cinese è il potentissimo Qualcomm Snapdragon 845 affiancato fino a 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. Nella parte posteriore doppia fotocamera, sensore principale da 12 megapixel affiancato da un secondo sensore da 5 megapixel.

Ci fa piacere notare che Vivo Apex “Nex” offra anche un sensore sotto lo schermo per il riconoscimento dell’impronta digitale. Manca però il Face ID, ma spazio per posizionare tutti quei sensori senza Notch non c’era, ma sicuramente sarà una mancanza da poco. La batteria ha poi una capacità di 4000 mAh e supporta la ricarica rapida da 22.5W.

Fonte | Weibo