Video confronto fotocamere tra LG G4, Galaxy S6 e iPhone 6S Plus, qual’è il migliore?

Stiamo parlando dei migliori smartphone presenti sul mercato, in modo assoluto. Qualcuno avrà sicuramente altre preferenze, ma di sicuro LG G4, Samsung Galaxy S6 e iPhone 6S Plus, oltre ad essere i top di gamma sia in abito hardware, sia per il loro carisma, rappresentano al momento i migliori smartphone per scattare ottime foto e girare splendidi video.

Quando parliamo di fotografia ed in particolare di quella fatta con smartphone, il fattore Megapixel non è il solo da tenere conto. Abbiamo diverse cose da valutare: stabilizzatore ottico, lenti utilizzate, apertura focale senza tralasciare il software di gestione che a volte può fare la differenza. LG G4 ad esempio punta molto sulla velocità di messa a fuoco grazie al sensore Laser migliorato, rispetto al G3.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″] e [trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Il Samsung Galaxy S6 punta molto sulla modalità HDR in tempo reale, sull’obiettivo F1.9 e una modalità speciale per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, mentre iPhone 6S Plus, fresco di presentazione, nonostante i suoi 12 Megapixel possano sembrare pochi, cavalca molto la parola semplicità, offrendo poche funzioni, rispetto ai due concorrenti, ma un’ottima resa garantita anche dal sistema operativo iOS e dal processore più potente.

Non vorremmo continuare s sciorinare le caratteristiche dell’uno e dell’altro, quel che interessa maggiormente è il video seguente che mostrerà pregi e difetti di questi tre fantastici smartphone. Di seguito vi lasciamo anche ad un confronto sulle caratteristiche tecniche. E voi che ne pensate? Commentate le vostre preferenze.

 

[gdpc_compare type=”smartphone” products=”107274,
107369,106721″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here