Vernee Mars, lo smartphone che sfida iPhone 7 è in pre-ordine

Vernee Mars è uno smartphone il cui nome potrebbe non dire nulla alla maggior parte di noi ma che comunque, nonostante sia incaricato di ricoprire la fascia midrange del mercato, si propone in maniera prepotente sfidando a viso aperto iPhone 7, di fatto ben al di sopra di qualsiasi altra attuale soluzione di mercato.

Ad assegnare il titolo di prossimo top di gamma mascherato da smartphone di fascia media è la stessa società cinese che ha già avviato in queste ore i pre.ordini su Gearbest.com in vista della sua comercicalizzazione ufficiale in programma per il mese di Novembre.

Vernee Mars è un device realizzato interamente in metallo e sottoposto ad un doppio processo di anodizzazione simile a quello di iPhone per il quale se ne garantisce un’assoluta solidità. Il sensore di impronte, onde seguire lo schema di design primario, è stato traslato sul lato destro della cornice sotto il tasto di Power ON, garantendo così precisione e velocità di sblocco assoluta (un decimo di secondo).

Il design delle antenne per Vernee Mars ha subito una seria rimodulazione e conta su un rapporto screen-to-body pari all’81% con spessore minimo laterale di solo 1mm. Le dimensioni sono 151.6x73x7.6mm. La particolarità di questo dato acquista particolare spessore (scusate l’allusione volutamente introdotta) se si considera che il device è un 5.5 pollici e non un semplice 5″ come si potrebbe erroneamente dedurre dai dati. Il pannello è Full HD e dotato della medesima tecnologia In.Cell utilizzata sull’ultimo prodotto Apple.vernee-mars-smartphone

Un altro aspetto chiave è la ricarica rapida che permette di ricaricare lo smartphone al 50% in appena 30 minuti (tecnologia Vchargeed il supporto a Quick Charge 9V1.5A).

Non è da meno il comparto fotografico che conta su un sensore posteriore Sony IMX258 con apertura f/2.0, PDAF, flash Dual Tone e tecnologia RWB ed uno anteriore da 5 megapixel S5K5E2 prodotto per conto di Samsung.vernee-mars

A bordo troviamo Android 6.0 Marshmallow ed un hardware di elaborazione formato da Helio P10 MT6755, 4GB di memoria RAM e 32GB di storage interno con doppio slot microSIM (ne possiamo sacrificare uno per l’espansione di memoria), una USB Type-C port ed un comparto energetico da 3.000mAh.
Tra il 18 Settembre ed il 7 Ottobre sono attive le prevendite sui primi 300 pezzi disponibili con sconto di 50 dollari sul prezzo iniziale di $249.99

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here