VARTA presenta i nuovi caricabatteria portatili Indestructible Powerpack

VARTA azienda leader nella produzione di batterie presenta i nuovi caricabatteria portatili Indestructible Powerpack nella versione 2000 e 6000 mAh. Indistruttibilità, resistenza all’acqua (IP 67) e design moderno ed esclusivo; questo il mix perfetto che VARTA unisce per dar vita a due pratici caricabatteria da portare ovunque.

Entrambi gli Indestructible Powerpack, alimentati da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2000 o 6000mAh, hanno superato brillantemente i più severi test di resistenza agli impatti di caduta fino a 2 metri di altezza. Compatibili con la maggior parte dei dispositivi come: smartphone, sistemi di navigazione, e-­‐reader, auricolari Bluetooth, sono in grado di ricaricare fino a un due device contemporaneamente, inoltre, sono dotati  di un indicatore LED utile per monitorare la capacità della batteria in qualsiasi momento.

Oltre alle nuove power Pack, VARTA, entra nel mondo delle App con la sua nuova Battery Finder: la nuova applicazione gratuita per i dispositivi iOS e Android che aiuta l’utente a trovare le batterie in pochi passi senza più sprechi di tempo davanti agli scaffali del supermercato.

L’App, intuitiva e chiara, funziona con o senza connessione internet e possiede 4 diverse funzioni. Grazie alla ricerca per dimensione o per tipo, l’utente potrà scegliere il modello da una lista oppure scrivere la dimensione manualmente per trovare la batteria giusta, per ricercare un particolare dispositivo come ad esempio una macchina fotografica, un mouse per il PC o un Joypad, si potrà scegliere l’opzione ricerca per dispositivo e in pochi secondi verrà visualizzata la batteria corretta da utilizzare. Se invece la dimensione e il tipo di batteria sono sconosciuti, l’App, offre la modalità riconoscimento di batterie con fotocamera e riconoscimento di pile a bottone, basterà scattare una fotografia a una vecchia batteria con il proprio smartphone e il sistema creerà in automatico l’immagine della pila che si sta cercando.

  Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here