Vantaggi della telefonia mobile per gli under 30

Il mercato della telefonia mobile offre una serie di piccoli ma significativi vantaggi per i clienti under 30 che, grazie alla loro giovane età, possono accedere a promozioni esclusive. Come mostra il comparatore di SosTariffe.it per offerte Telefonia Mobile, tali vantaggi possono rivelarsi, in alcuni casi, davvero ottimi per i clienti under 30. Ecco alcune delle tariffe più interessanti attualmente disponibili sul mercato.

TIM Young & Music Full Digital

L’offerta TIM Young & Music Full Digital si rivolge ai clienti Under 30 dell’operatore di telefonia mobile proponendo un pacchetto completo ad un prezzo tutto sommato decisamente interessante. La tariffa, che si rinnova ogni 4 settimane, presenta un costo di 14 Euro per ogni rinnovo. Ecco cosa offre TIM Young & Music Full Digital:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi ed i mobili nazionali;
  • 1000 SMS verso tutti i mobili nazionali;
  • 3 GB di traffico dati in 4G;
  • Accesso a TIM Music incluso senza consumare i GB di traffico disponibile.

Per tutti i clienti che decidono di attivare l’offerta online con addebito su credito residuo TIM offre attivazione e prime 4 settimane gratuite. Per chi, invece, attiva in un negozio TIM scegliendo l’addebito su conto corrente o carta di credito oltre all’attivazione gratuita troviamo anche 2 GB di traffico in 4G in più rispetto all’offerta base.

Ad arricchire l’offerta TIM Young & Music Full Digital troviamo una serie di opzioni che potrebbero soddisfare le necessità di alcuni clienti:

  • Opzione 500 minuti al costo di 5 Euro per ogni 4 settimane;
  • Opzione 1 GB di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro per ogni 4 settimane.

I clienti che sottoscrivono l’offerta, in aggiunta a quanto detto in precedenza, hanno anche la possibilità di acquistare uno smartphone a rate a partire da 3 Euro al mese.

Wind All Inclusive

I clienti Wind con meno di 30 anni che attivano il piano All Inclusive in uno dei tanti negozi Wind sparsi lungo il territorio nazionale possono sfruttare un’interessante promozione che permette di aggiungere 1 GB di traffico dati in 4G al piano base. All Inclusive presenta un prezzo di 12 Euro per ogni 4 settimane e comprende i seguenti bonus:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 2 GB di traffico dati in 4G che diventano 3 GB per i clienti Under 30 che attivano l’offerta in un negozio Wind.

L’offerta è disponibile anche per i già clienti Wind con un costo di attivazione pari a 15 Euro. All Inclusive di Wind permette di acquistare uno smartphone a rate grazie all’opzione Telefono Incluso per ricaricabile che prevede il pagamento di un anticipo e di 30 rate mensili.

Vodafone Under 30

Vodafone Under 30 è la proposta di Vodafone per i suoi clienti più giovani che non hanno ancora compiuto 30 anni. L’offerta presenta un costo variabile a seconda del quantitativo di GB inclusi ed un rinnovo ogni 4 settimane. Ecco tutte le varianti di Vodafone Under 30 disponibili:

  • 200 minuti, 100 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro per ogni 4 settimane;
  • 200 minuti, 100 SMS e 3 GB di traffico dati in 4G al costo di 17 Euro per ogni 4 settimane.
  • 200 minuti, 100 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G al costo di 26 Euro per ogni 4 settimane;
  • 200 minuti, 100 SMS e 7 GB di traffico dati in 4G al costo di 31 Euro per ogni 4 settimane;
  • 200 minuti, 100 SMS e 12 GB di traffico dati in 4G al costo di 41 Euro per ogni 4 settimane;

Per tutti i clienti che scelgono Vodafone Under 30, l’operatore di telefonia mobile include anche un anno di Spotify Premium, la versione a pagamento del popolare servizio di musica in streaming che presenta un prezzo di 9,99 Euro al mese. Con Vodafone Under 30 è possibile, inoltre, sfruttare l’opzione Vodafone Shake attivabile tramite l’app MyVodafone che permette di aggiungere ulteriori 500 MB di traffico dati in 4G al costo di 1 Euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here